PROVA A VINCERE UNA CASA, MA VEDI DI NON ANDARE SOTTO I PONTI

vincicasaIl nuovo entusiasmante gioco firmato Sisal è veramente uno spasso! Puoi vincere una casa, quattro mura dove poter dimorare con tutti i tuoi cari. Finalmente puoi creare una famiglia, mettere le basi per una splendida vita e tutto grazie ai monopoli di Stato. Pensaci: non dovrai più pensare a donna Concetta che ti chiede l’affitto – in nero – tutti i mesi; potrai frenare quel senso di insoddisfazione che ti prende tutte le sere che appoggi la testa sul cuscino; svolgerai il tuo lavoro –pagato in nero – senza più troppi pensieri per la testa; finalmente le cose potrebbero andare per il verso giusto.
Però prima devi schiattare in una ricevitoria per giorni, settimane, mesi, forse anni, alla ricerca dei numeri vincenti che ti faranno dire: HO UNA CASA!!!
Ricordati però che devi prima indovinare 5 numeri su 40: non è così semplice; in caso contrario – infatti – non avrebbero mai rischiato con un gioco simile. Il banco vince sempre, da che mondo è mondo, e così continuerà ad essere. Non illuderti, non metterci troppo il pensiero, investi il costo di un caffè in questo sogno…niente di più perché, in caso contrario, perderesti anche quel buco di 50 mq in periferia a 400 euro al mese che la signora Concetta ti ha messo “gentilmente” a disposizione. Sei sicuro che sia ciò che vuoi?
Patrizia, tua moglie, non potrebbe mai perdonarti una cosa simile. Finiresti da solo sotto i ponti!!! Non penserai mica che lascerebbe Ciro e Chantal con un irresponsabile come te? No, se ne tornerebbe da mammà. I quartieri spagnoli in confronto al ponte della ferrovia sono come Dubai. Pensaci bene prima di giocare!
Il mio è solo un consiglio poi fai come ti pare!!!

Lascia un commento