MELITO NEL LIBRO DEL GUINNESS WORLD RECORD

L’organizzazione del Guinness World Record, attraverso il suo ufficio stampa, ha comunicato che nel Comune di Melito di Napoli i politici stanno concorrendo per stabilire uno storico record mondiale.
Da quello che si apprende nella nota diramata questo pomeriggio dal capo ufficio stampa del Gwr, John Joke, i politici melitesi starebbero concorrendo nella categoria Partita di “Un, due,tre,stella!” più lunga da quando, nel 1955, ha preso il via la registrazione dei più disparati primati.
La paralisi delle attività ordinarie e straordinarie dell’amministrazione comunale, dunque, non sarebbe da ricondurre ai problemi di maggioranza sorti dopo le dimissioni di Antonio Boggia bensì alla competizione ancora in corso per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento e per iscrivere il nome di Melito nel registro dei record.
Da quanto si apprende nella nota diramata quest’oggi dall’ufficio stampa del Gwr ,e pubblicata sul sito ufficiale www.ovviamentestoscherzando.org , il titolo può già dirsi nelle mani dei concorrenti melitesi: “I partecipanti hanno preso molto seriamente la competizione; a quasi un mese dall’inizio della sfida è stato praticamente “sbriciolato” il precedente record” (prima della partecipazione dell’amministrazione comunale di Melito il titolo era saldamente nelle mani della difesa del Napoli che nel campionato 97/98 riuscì a stare immobile per 95’59”, subendo 6 gol in una partita contro la Sampdoria).
I cittadini melitesi, nonostante qualche disagio per l’assenza dell’amministrazione e la stasi di questi giorni (che come abbiamo avuto modo di vedere è ampiamente giustificata) , saranno sicuramente felici di sapere che, per una volta tanto, Melito non balzerà agli onori della cronaca per fatti delittuosi ma per simpatiche iniziative come questa.

Immagine
gwr

N.B. Ogni singola parola è frutto della mia fantasia. Nomi, luoghi, istituzioni, citazioni, cose, animali e vip non trovano riscontro nella realtà ma solo nella mente dell’autore (cioè io) che, da anni, cura una schizofrenia intermittente.
…..Ciao!!!

Lascia un commento